un sito di notizie, fatto dai commentatori

hookiicontest: la nuova Muccard 2019!

0 commenti

Lo sappiamo, lo sappiamo: è un momentaccio.

Dopo l’abbuffata dei mondiali di calcio col partecipatissimo Totohookii sentiamo tutti un vuoto dentro.

La voglia di flame su argomenti così frivoli, eppure così cruciali. La voglia di litigare con altri Mucchi per decidere se sia meglio uno spremiananas o una pasta alle vongole col parmigiano.

Ma anche la voglia di scatenare la propria creatività, alla fine di questa a estate così calda. Perché il vero Mucco cazzeggia sempre, ma non riposa mai.

È per questo, amici bovini, che Hookii viene ancora una volta in vostro soccorso e ha deciso di sfruttare gratuitamente la vostra fant…di darvi l’opportunità di partecipare a un nuovo, grandioso, mucconcorso!

Disegna anche tu la nuova Muccard 2019!

Mentre la maggior parte di noi vive smarrita nell’indolenza quotidiana del qui e ora, infatti, le nostre marmotte stanno già lavorando alacramente alla campagna tesseramento del 2019.

Niente fuochi artificiali alla CR7 per Hookii per aumentare gli abbonamenti: quelli sono specchietti per le allodole che solo chi ha 100 milioni da spendere può permettersi!

Noi avevamo 100€ e così a vecchi e nuovi soci verrà distribuita una prestigiosa ed esclusiva MUCCARD!

Una card unica, originale, da esibire con gli amici o nei club più prestigiosi di tutto il mondo! (no, non vi farà entrare da nessuna parte, però potete sfoggiare la tessera col buttafuori, vi pare poco?).

Una card dal design…dal design…no. Senza design!

Ed è qui che entrate in gioco voi, amici mucchi! Che aspettate?

Disegnate la Muccard dei vostri sogni e inviate le vostre proposte a mucconcorso@gmail.com, ma non prima di aver letto il regolamento sotto!

Fate le vostre proposte! Minimal, satiriche, con una citazione in comic sans, con una fotografia, con colori fluo anni ’80 o in bianco e nero! O tutte queste cose insieme!!! Non ponete limiti alla fantasia e mandate le vostre proposte con la tessera che avreste sempre voluto avere, ma nessuna associazione ha mai osato dare.

Regolamento:

  • Ogni partecipante può proporre una sola variante, scegliendo la sua idea migliore
  • Le card devono essere in formato standard “carta di credito” o biglietto da visita (85,60mm × 53,98mm). Le tessere saranno in cartoncino.
  • I file devono essere inviati in formato jpeg, per facilitare la pubblicazione e le votazioni. Il vincitore dovrà poi fornire il file originale in formato….per consentire la stampa.
  • Le proposte devono contenere un fronte E BASTA
  • Tutti i partecipanti dovranno inviare le loro foto ENTRO IL 16 SETTEMBRE 2018 al seguente indirizzo e-mail: mucconcorso[chiocciola]gmail.com
  • Le foto verranno pubblicate nell’account Flickr di Hookii in maniera anonima, in modo che non si possa risalire all’autore della proposta e numerate. Le votazioni si terranno attraverso un modulo/sondaggio google.
  • Durante il periodo delle votazioni la discussione rimarrà aperta e sarà possibile confrontarsi e scambiare opinioni sulle proposte. L’anonimato delle proposte deve essere garantito fino a votazioni ultimate, pena la squalifica dei partecipanti che decidessero di fare “outing”
  • Quando abbiamo detto di non porre limiti alla fantasia non era vero: saranno scartate tessere con contenuto ritenuto offensivo, razzista o comunque inappropriato a insindacabile giudizio delle marmotte. Statece.

Monte premi:

AHAHAHHAHA

 

 


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.