“Ci vediamo al solito posto, al palo della morte. Sbrigate!”
Popolo di hookii possiamo finalmente comunicarvi le locascion per il raduno del decennale di hookii.
Roma è grande, offre molteplici e variegate possibilità e scegliere non è stato certo semplice, tra locali e sale del centro o di qualche quartiere appena fuori, tra spazi con giardino, terrazze vista cupolone e barconi che sembravano cavalli.
Il dibattito è stato lungo e approfondito e speriamo di aver scelto un luogo che possa soddisfare le nostre necessità.
Tanto per cominciare sabato mattina abbiamo organizzato, per chi vuole, la visita guidata a due chiese cittadine; Sant’Agostino in Campo Marzio e Santa Maria sopra Minerva. Saremo accompagnati dal nostro Alan Cowan che di queste cose ne sa a pacchi.
Seguirà il pranzo sociale, ma su questo i nostri eroi ci stanno ancora lavorando.
Il pomeriggio ci ritroveremo al That’s hall, spazio culturale che si trova nel quartiere di San Lorenzo, in via dei Reti 23, non lontano dalla Stazione Termini (per i più curiosi, questo è il loro sito https://thatshall.it/) dove passeremo la giornata con ospiti, chiacchiere e attività varie a cura di volenterosi mookii. Per la cena non vi preoccupate che ci stiamo inventando qualcosa.
Domenica mattina ci sarà l’assemblea dell’associazione e per questa ci sposteremo allo Studio Anthea, via Savonarola 9. Seguirà probabilmente, per chi lo desidera, un pranzo insieme, ma vi comunicheremo più avanti i dettagli.
Più avanti vi comunicheremo meglio gli orari, le attività e gli ospiti che arricchiranno il nostro raduno.
A questo punto potete, possiamo, sbizzarrirci per trovare la sistemazione più comoda per pernottare e, volendo, tra di noi ci possiamo mettere d’accordo per condividere la spesa dell’alloggio se non quella del viaggio in auto.
Ricordo a tutti che il raduno è programmato per sabato 5 e domenica 6 ottobre, ma per i più temerari ci potremo già incontrare venerdì 4 per cena e per un po’ di overturism nella nostra Capitale e per passare la serata insieme.
Chi non si fosse ancora associato per il 2024 può farlo qui, in modo da poter partecipare all’assemblea e all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
A presto quindi con altre novità e dettagli organizzativi. Nei prossimi giorni vi chiederemo le adesioni alle varie iniziative come facciamo ogni volta.
Non mancate, vi aspettiamo a Roma!
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.