un sito di notizie, fatto dai commentatori

La musica de Nightmare Before Christmas (feat Claudio Di Biagio) – Parte 2

0 commenti

16 marzo 2021

SuonA Tipo Bene è un podcast che esplora film, serie TV e videogiochi attraverso le loro colonne sonore! Pensato per chiunque, a prescindere dalle conoscenze musicali.

Tenuto da Fabio Antonelli, compositore, produttore e polistrumentista, spiega la funzione della musica e i suoi retroscena, il tutto accompagnato da ospiti a sorpresa.

Fabio Antonelli ed il suo ospite, Claudio di Biagio, parlano della colonna sonora del film Nightmare Before Christmas.

In questa seconda parte dedicata alla colonna sonora di Nightmare Before Christmas andiamo a parlare della carriera di Danny Elfman e della prima parte del meraviglioso film in stop motion di Tim Burton. Insieme con noi in questo episodio il regista Claudio Di Biagio.

Per chi preferisce, qui l’episodio su Youtube.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.