un sito di notizie, fatto dai commentatori

NBA playoffs 2015 – 13-05-2015

93 commenti

A cura di @Cek77

 

Due pivotal game5 questa notte. Atlanta e Golden State ospitano rispettivamente Washington e Memphis, entrambe le serie sul 2-2, i playoff entrano nel vivo!

La redazione di UltimoUomo entra nel merito della stagione da MVP di Steph Curry, parlando del suo passato, del suo presente e del suo futuro. E per tornare al Curry del college a Davidson è imperdibile questo filmato curato da Bleacher Report, dieci minuti che ripercorrono una cavalcata esaltante della squadra di questo piccolo college che non vinceva una partita nel torneo NCAA dal 1969, fermatasi ad un solo tiro di distanza dalle final four del 2008.

Su Grantland invece Zach Lowe si chiede se la post-season degli Wizards possa convincere Kevin Durant a tornare a casa a Washington nel 2016. Per lottare per il titolo, meglio Wall di Westbrook?

Per tutto ciò che riguarda le partite giocate nella notte, l’NBA shootaround è un nostro fedele compagno.

E per concludere, la top 5 di oggi e un gioco: prendendo spunto da questo articolo se doveste paragonare i giocatori delle squadre ancora nei playoff a calciatori famosi, come sarebbero composti i vostri quintetti? (grazie Manuel Zenegaglia per il suggerimento)

 

Immagine delle Washington Wizard Girls by Keith Allison [CC BY-SA 2.0] via Flickr


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.