un sito di notizie, fatto dai commentatori

NBA playoffs 2015 – 19-05-2015

104 commenti

A cura di @Cek77.

 

Le ‘fantastiche’ 4 ancora in gioco nei playoff NBA cominciano a sfidarsi nelle Finali di Conference.
Atlanta-Cleveland ad Est, il collettivo contro la superstella (e il suo scudiero, infortunato ma presente); Golden State-Houston ad Ovest, Harden che può vendicarsi di chi l’ha battuto nel trofeo di MVP, in una serie che però sulla carta sembra a senso unico.
Questa notte si parte con queste due ultime squadre in diretta su Sky Sport 2 alle 3.
Abbiamo fatto i nostri pronostici per il FantaPlayoff (a proposito, fino a stanotte prima della partita siete ancora in tempo per dichiararvi), il Power Ranking di Bleacher Report può venire in vostro aiuto, seppure non riservi particolari sorprese.

Tra le deluse dalle semifinali di conference, i Clippers e i Bulls dovranno affrontare una lunga estate di dubbi, rifondare o no? Da chi ripartire? Nello Shootaround di Grantland si parla del collasso dei Clippers ma anche di Kevin McHale e di Pablo Prigioni. Mentre un articolo di Zach Lowe ci spiega tutti i rimpianti di Chicago negli ultimi anni. Resterà Thibodeau? I rumors sulle tensioni tra Jimmy Butler e Derrick Rose sono reali?

Non è un pettegolezzo invece l’addio di Bill Simmons a ESPN, che ne sarà di Grantland? Ne parlano Francesco Pacifico, Tim Small e Dario Vismara su UltimoUomo, che di Grantland è l’autoproclamatosi figlio illegittimo.

E per concludere, un breve film sulla quarta settimana dei Playoff, dal canale youtube della NBA.

 

Immagine “standing room only” by Brice Edwards [CC BY 2.0] via Flickr

 

 


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.