un sito di notizie, fatto dai commentatori

NBA playoffs 2015 – 22-04-2015

75 commenti

A cura di @Cek77.

 

Ancora 3 partite nella notte NBA, 3 occasioni per le squadre in trasferta per pareggiare e volgere a proprio favore il fattore campo o per le squadre ospitanti di allungare sul 2-0.
I Nets provano a rovinare la festa di Mike Budenholzer, eletto coach of the year, e dei suoi Atlanta Hawks.
Memphis ospita Portland, mentre San Antonio affronta i Los Angeles Clippers allo Staples Center.
Nessuna di queste partite verrà trasmessa in Italia da Sky.

“Where amazing happens” recitava uno slogan NBA di qualche anno fa, e questo NBA Shootaround ci aiuta a tenere traccia di tutto ciò che di eccezionale sta succedendo in questi playoff, dal ritorno di ‘Superman’ Dwight Howard all’autodistruzione di Rajon Rondo.
Steph Curry è il più serio candidato a vincere il trofeo di MVP per la regular season, ma se la stagione di Golden State può definirsi incredibile, molto merito va dato all’altro Splash Brother, Klay Thompson. In questo dettagliato articolo si raccontano le sue sensazionali prestazioni.
Lebron James, Dwight Howard e John Wall sono 3 dei protagonisti della Top 10 di NBA.com.

E infine, come sarebbero stati fotografati i giocatori NBA nel 1800? Jennifer Pottheiser, fotografa sportiva, ci mostra alcuni ritratti scattati nello scorso All-Star Weekend, ottenuti con la ferrotipia, procedimento di stampa fotografica utilizzato fino alla fine dell’800.

 

Immagine tratta da Flickr


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.