un sito di notizie, fatto dai commentatori

NBA playoffs 2015 – 29-04-2015

48 commenti

A cura di @Cek77.

 

No matter what you’ve already done, it’s never too late to do more.”
Anche a 39 anni, anche dopo 5 titoli vinti, Tim Duncan continua a dimostrare che il ritiro dai parquet può ancora attendere.
Con la giocata chiave di gara5, la stoppata in aiuto su Blake Griffin nelle fasi finali dell’incontro, contribuisce a portare in vantaggio i suoi Spurs nella serie contro i Los Angeles Clippers, in attesa di gara 6 da giocare nuovamente in Texas.
Texas che è stato teatro anche della sfida fra Houston e Dallas, con i primi che vincendo gara 5 eliminano la squadra di Nowitzki e soci. Ed è solo la quinta volta nella storia della franchigia che riesce a vincere una serie al meglio delle 7 gare, in 5, o meno, partite; nelle 4 volte precedenti, i Rockets hanno raggiunto le finali NBA, un bel viatico in attesa del prosieguo dei playoff.

Questa notte sono di scena due partite, Atlanta e Brooklyn ripartono da un sorprendente 2-2 nella Eastern Conference, mentre Memphis cercherà di chiudere i conti in casa contro Portland.
La top5 di oggi è appannaggio di DeAndre Jordan …peccato la sua interferenza a canestro a 4 secondi dalla fine abbia sancito la sconfitta dei suoi Clippers.

 

Immagine di miu3112 [CC BY-NC-ND 2.0]via Flickr


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.