un sito di notizie, fatto dai commentatori

NBA playoffs 2015 – 6-05-2015

79 commenti

A cura di @Cek77.

Questa notte sono in programma le altre gare 2 , Chicago proverà ad allungare su una Cleveland ancora in emergenza, all’1 in diretta su Sky Sport 2, mentre i Clippers, col dubbio Chris Paul, affronteranno i Rockets di Josh Smith (Qui un articolo sulla sua rinascita nella squadra texana).
Intanto non si spengono gli echi della serie più elettrizzante del primo turno, quella tra Clippers e Spurs. Se per i Clippers la vittoria porta l’entusiasmo oltre a qualche speranza di conquistare il titolo, nonostante gli infortuni e la panchina corta, sembra ancora più interessante capire come la sconfitta possa influenzare i piani della squadra di San Antonio. Due articoli, contemporaneamente, descrivono la situazione, su UltimoUomo e su Grantland. La ‘mancata’ stoppata di Duncan su Paul a 1 secondo dalla fine di gara 7 sarà l’immagine conclusiva di una carriera assolutamente eccezionale, o dobbiamo aspettarci un altro ballo dal caraibico?

Lemkin segnala questo articolo. Secondo una fonte interna alla NBA, si cercherà una soluzione per limitare l’Hack-a-Shaq, e molto probabilmente si opterà per una nuova regola a riguardo.
Last but not least, ecco a voi la top 5 della notte appena trascorsa.

I risultati di ieri:
SURPRISE! SURPRISE! Memphis, guidata dal suo supereroe mascherato di ritorno Mike Conley, sbanca la Oracle Arena e infligge la prima sconfitta casalinga agli Warriors in questi playoff. Contro ogni pronostico, sembra che abbiamo una serie tra queste due squadre. E probabilmente non correrà buon sangue tra i due team, dopo l‘intervento di Draymond Green su Conley.
Ad Est Atlanta pareggia i conti contro Washington, che all’ultimo ha dovuto fare a meno di John Wall. 106-90 il risultato finale.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.