un sito di notizie, fatto dai commentatori

NBA playoffs 2015 8-05-2015

100 commenti

Su suggerimento di @Cek77.

Dopo una giornata di riposo riprendono i playoff NBA, tutte le serie di semifinale di conference sono sull’1-1, aperte ad ogni risultato, anche contrariamente ai pronostici della vigilia, come per Memphis contro Golden State.
Nella notte si giocheranno gara 3 tra Bulls e Cavs e tra Clippers e Rockets.
La prima serie torna a Chicago dopo un solo giorno di riposo, situazione non ideale per Derrick Rose, mentre Lebron sembra avere deciso di mettersi in proprio per portare la serie in direzione di Cleveland (http://grantland.com/the-triangle/nba-shootaround-going-solo/).

Ad inizio serie nessuno avrebbe scommesso su una vittoria di Memphis in casa di Golden State, ma il ritorno di Mike Conley in gara 2 è servito a dare entusiasmo ai Grizzlies per vincere la partita. Entusiasmo che di certo non manca a Tony Allen, qui descritto in un articolo di Grantland.

I Pacers quest’anno non hanno fatto i playoff, complice soprattutto l’infortunio di Paul George in maglia USA, ma i loro tifosi hanno ricordato con piacere ieri l’anniversario di una delle migliori prestazioni del loro più importante giocatore di sempre. Reggie Miller e i suoi 8 punti in 9 secondi al Madison Square Garden.

Ettore Messina viene intervistato nelle pagine bolognesi del Corriere, e ci parla della stagione agli Spurs, dell’eliminazione al primo turno e dei progetti della franchigia texana per l’anno prossimo.

Nessuna partita giocata vuol dire niente Top 10 e allora vi lasciamo con la top 10 di tutta la stagione 2015… manca qualcosa che vi aveva fatto sobbalzare sulla sedia? Segnalatelo nei commenti!


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.