Cosa salviamo del risultato di questo referendum
di N E O V I O L E N C E • 20 Apr 2016 • 147 commenti • 0
Su suggerimento di @N E O V I O L E N C E, @Ciacciu, @Nazareno Marzetti
Il quorum non c’è, ed è anzi lontanissimo, ma c’è un paese che ha comunque avuto un’occasione di confronto e crescita.














