un sito di notizie, fatto dai commentatori

Totohookii anno III ultima giornata

0 commenti

A cura di @cocomeraio, @Bomper Pampero e @Johnny Banana.

Così siamo arrivati ai saluti finali anche quest’anno, probabilmente per l’ultima volta, il totohookii ha visto una partecipazione decrescente pur in presenza di un campionato ed un concorso finalmente incerto. Approfittiamo dell’occasione per fare tutti i ringraziamenti, in particolare a @johnnybanana per i suoi interventi su api e foglio di calcolo e a @bomper pampero per i suoi suggerimenti, ma anche a @Pilip G. Tripud come marmotta incaricata del totohookii. Ma non ci dimentichiamo di @nessuno che ideò il totohookii e @pendolare che contribuì a ideare il foglio di calcolo. Soprattutto ringraziamo tutti i partecipanti gli sporadici e gli assidui, quelli che ormai sono su hookii per mettere solo 1 X 2, e i mucchi che hanno messo i segni una volta solo per scaramanzia.

La scorsa giornata si è caratterizzata come quelle di fine stagione in cui ci sono risultati a dir poco anomali ed infatti ha vinto @oloaP in solitaria con appena la metà delle partite indovinate. Questo risultato gli ha permesso di superare e staccare @Susie e @Brisso nella classifica del girone di ritorno mentre in quella generale @Baco si avvantaggia di un punticino, basterà per l’ultima giornata?

Juventus – Verona
Genoa – Torino
Cagliari – Atalanta
Chievo – Benevento
Milan – Fiorentina
Napoli – Crotone
SPAL – Sampdoria
Udinese – Bologna
Lazio – Inter
Sassuolo – Roma

Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato. Per una maggiore praticità vi chiediamo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.
Immagine CC BY-NC 4.0.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.