La Libia è forse il dossier più importante per la politica estera italiana. Eppure i due governi presieduti da Giuseppe Conte, diversi per composizione politica e agenda internazionale, hanno avuto un approccio identico alla questione: confuso e rinunciatario.
di El Indio de Baruta • 2 Gen 2021 • 0 commenti •
1
Buon Anno a tutti i fantacalcisti di Hookii!
La pausa invernale, con l’annesso mercato di riparazione, si è conclusa ma non c’è tempo di ragionare sugli acquisti e le cessioni effettuate perché subito si riparte con il valzer delle formazioni e delle emozioni.
Pronti a digerire le abbuffate natalizie con una bella maratona di Totohookii? Domenica 3 gennaio alle 12:30 torna la serie A per la prima giornata del tour de force di gennaio e con lei si riapre la sala scommesse più generosa del web.
Il sito Africa Vernacular Architecture propone una interessante raccolta di architetture da parte dei piu disparati paesi africani, dal Camerun al Benin passando per L’Etiopia e il Ghana, mostrando e spiegando le costruzioni tradizionali del continente.
Mattia Feltri, sull’Huffington Post, spiega come gli equilibri politici trovati da Di Maio e Zingaretti e, soprattutto, il mancato discorso su una nuova legge elettorale, stiano consegnando l’Italia a Meloni e Salvini.
Se ne sta parlando per via della serie di Netflix “Bridgerton”, in cui la regina Carlotta è nera, come dice una discussa ricostruzione storica
Continua a leggere: Nella famiglia reale britannica c’è un ramo africano?
Guida pratica e comprensiva verso chi è sospettoso e incerto su una cosa che fino a ieri non c’era e che può aiutarci molto contro la pandemia
Continua a leggere: Per chi ha dubbi sul vaccinarsi contro il coronavirus
Fonte: il Post Scienza
Vuoi parlare subito di un argomento? Credi che ci sia una breaking news? Non hai voglia di segnalare un articolo, perché non “vale” una segnalazione, ma credi che comunque possa sviluppare una discussione?
hookii utilizza cookie di terze parti per funzionare al meglio. Cliccando su OK, l'utente del sito acconsente all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare su Leggi di più.OkLeggi di più