un sito di notizie, fatto dai commentatori

Padre di famiglia di Omaha mangia quattro brownies alla marijuana e insulta il gatto

Padre di famiglia di Omaha mangia quattro brownies alla marijuana e insulta il gatto

0 commenti

Su suggerimento di @Lowresolution

Sta impazzando per i social una notizia apparsa su un giornale locale americano: una donna a Ohama ha chiamato il 911 perché il marito mostrava strani comportamenti e sembrava molto agitato. All’arrivo dei paramedici, il marito ha rivelato che aveva mangiato quattro brownies alla marijuana che aveva trovato sul sedile posteriore della sua auto, a quanto pare lasciati di uno dei due figli. L’uomo di 53 anni dopo una breve visita, ha rifiutato il ricovero ed è andato a dormire.

Paramedics called to the scene who checked the man found his vital signs to be normal. But they noted that he was displaying odd behavior — crawling around on the floor, randomly using profanities and calling the family cat a “bitch.”

In pratica, l’uomo era sotto gli effetti di una overdose accidentale di marijuana. A partire dalla notizia, Vox ripropone il dibattito su se sia più pericolosa la Marijuana o l’Alcool. Come noto, la prima è considerata una droga con lo stesso livello di pericolosità dell’eroina, mentre l’alcool è libero. Comparando le due sostanze su vari punti (pericolo di overdose, effetti sulla salute, violenza indotta, guida, effetti sociali) emergono molti fatti che mostrano che l’alcool è molto più pericoloso. Nessuno è mai morto per un’overdose di Marijuana. Kipper, il gatto di Omaha non ha ancora rilasciato commenti.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.