un sito di notizie, fatto dai commentatori

Totohookii anno IV – terza giornata

0 commenti

A cura di @Sakuragi.

Buongiorno a tutti, si aprono le scommesse per la terza giornata di campionato, le partite (che iniziano venerdì sera con l’anticipo Milan – Roma) sono le seguenti.

Milan – Roma

Bologna – Inter

Parma – Juventus

Fiorentina – Udinese

Atalanta – Cagliari

Chievo – Empoli

Lazio – Frosinone

Sampdoria – Napoli

Sassuolo – Genoa

Torino – Spal

Un ringraziamento speciale a @Johnny Banana per il foglio di calcolo (quello che avevo preparato era molto più rudimentale) ed il supporto.

Nella seconda giornata abbiamo avuto ben cinque vincitori con punteggio 7 (@Brisso, @ilvostroamico, @il Guada, @Clauge e @MBfacundo).

In classifica comanda ancora @I-lorenzo in solitaria con 15 punti, seguito da @il Guada a quota 12 e da sei Mookii a quota 11 (@Brisso, @Clauge, @Coco B. Ware, @nikipe, @susie e @Zar).

Qui il foglio di calcolo per vedere i risultati completi https://docs.google.com/spreadsheets/d/1EkqK4DWgYu_RJNMybcsKx4shvJvt5ifqwyFrhJ6Kzow/edit?usp=sharing

Ricordo le regole:

1 punto per ogni pronostico indovinato
3 punti bonus se arrivi primo in solitaria
2 punti bonus se arrivi primo insieme ad un altro
1 punto bonus se arrivi primo con un ménage à trois
Punti raddoppiati ulteriori se le becchi tutte
Attenzione ad inserire i pronostici seguendo l’ordine delle partite sopra indicato, l’upvote sta a segnalare che la giocata è stata registrata. Per una maggiore praticità vi chiedo di scrivere soltanto i risultati (1,X,2) in colonna senza aggiungere ulteriore testo se non alla fine.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.