un sito di notizie, fatto dai commentatori

totoNBA

0 commenti

A cura di @sakuragi.

Come postato nel bar si prova ad organizzare una sorta di totohookii per il campionato NBA che inizia il 17/10, manifestate qui il vostro interesse.

Dato l’elevato numero di partite il “tradizionale” format non è applicabile e, per comodità e facilità d’uso, si era pensato di utilizzare come piattaforma il sito DUNKEST

Logicamente verrà creato un campionato ad hoc tra noi mhookii per sfidarci e nel thread indicherò il codice da indicare per parteciparvi.

Il campionato può essere di due tipi e dobbiamo scegliere quale fare:

CLASSIFICA GENERALE: dove le giornate si vincono facendo il punteggio più alto tra tutti i partecipanti e così anche la classifica generale;

SCONTRI DIRETTI: dove ogni giornata ci sono scontri tra le singole squadre e vince chi fa più punti tra le due (solo in questo tipo NON SI POSSONO AGGIUNGERE GIOCATORI DOPO L’INIZIO).

Votate nei commenti quale preferite.

Le regole in breve: ci si deve iscrivere al sito (è gratis e basta indicare una mail, non è necessario nemmeno dare il proprio nome vero) e cominciare a costruire la propria squadra. Si hanno a disposizione 95 crediti per acquistare 10 giocatori (2 centri, 4 ali, 4 guardie) ed un head coach. Per ogni “giornata” fissata dal sito (pari ad un numero di giornate NBA tali da far giocate almeno una partita a tutte le squadre) bisogna confermare la propria formazione ed, eventualmente, fare cambi nel roster (cosa che comporta, però, una penalizzazione in punti). Il punteggio è dato dalle statistiche accumulate dai membri della rosa, quindi punti, rimbalzi, assist, palle perse, ecc. moltiplicati per coefficienti che si vedono sul regolamento nel sito (che spiega in dettaglio le regole)

IMPORTANTE: tutti i partecipanti devono sottoscrivere un gentleman’s agreement per il quale si impegnano a non comprare bonus dal sito in questione, questo per dare a tutti uguale situazione di partenza.

 


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.