un sito di notizie, fatto dai commentatori

Facebook e odio; deepfake; Snowden

di pigtr • 23 Set 2019 • 0 commenti 1

Oggi si parla di:
– Facebook e incitamento all’odio
– il progresso dei deepfake
– riconoscimento facciale negli aeroporti
– AI e sorveglianza, un report
– cyberwarfare e incriminazioni di hacker nordcoreani
– Italia, cybersicurezza e 5G
– in fondo, una (lunghetta) recensione dell’autobiografia di Edward Snowden
– e altro

Prima di iniziare:
Se avete perso la conferenza di cybersicurezza No Hat (davvero notevole) qua il link con tutto lo streaming e qua l’elenco interventi.

 

No category

L’incidente nucleare più strano [EN]

di werner58 • 23 Set 2019 • 0 commenti 8

A cura di @werner58

0,75 millirem per ora — né buono, né terribile. Questo è il livello di attività misurato da alcuni giornalisti russi al villaggio di Nyenoksa (Нёнокса), presso alcuni rottami di una chiatta coinvolta nel misterioso incidente dell’8 agosto in cui hanno trovato la morte cinque scienziati russi, e abbandonata su una spiaggia nell’apparente disinteresse del governo. 

Feat, Mondo

L’anno zero del mobile gaming [EN]

di NedCuttle21(Ulm) • 23 Set 2019 • 0 commenti 6

A cura di @NedCuttle21(Ulm) (modificato)

Taneli Armanto doesn’t like to tell people he changed the world. In fact, unless you’re a family friend, I’d bet you haven’t heard of the guy.

 

Feat, Tecnologia

Bar Collante / 23.09.2019

Bar Collante / 23.09.2019

di hookii • 23 Set 2019 • 0 commenti 0

Uno spazio per fare quattro chiacchiere.

Vuoi parlare subito di un argomento? Credi che ci sia una breaking news? Non hai voglia di segnalare un articolo, perché non “vale” una segnalazione, ma credi che comunque possa sviluppare una discussione? 

Bar