un sito di notizie, fatto dai commentatori

E’ di nuovo Festival! [LIVE]

0 commenti

Torna la kermesse canora più attesa dell’anno, quella che nel giro di cinque giorni ci sommergerà di musica nostrana che ci basterà fino all’estate prossima.

Come nella migliore tradizione del nazional-popolare, anche quest’anno saliranno sul palco vecchie conoscenze, emeriti sconosciuti e aficionados del Festival, tutti riuniti in un unica categoria, per un totale di 25 artisti in gara. Mettetevi comodi perchè sarà una cosa lunga.

Nell’articolo di Vanity Fair la presentazione dei partecipanti, così non potrete dire “e questo chi è???” quando presenteranno Rkomi, Giovanni Truppi o Highsnob & Hu, ma non vi stupirete neppure quando a salire sul palco saranno gli ultrasettantenni Massimo Ranieri, Gianni Morandi o la spumeggiante “aquila di Ligonchio”.

Nell’articolo di Sorrisi e Canzoni, una sorta di giornale ufficiale del Festival, troverete anche l’elenco degli ospiti, i nomi dei personaggi che affiancheranno Amadeus alla conduzione delle serate e l’elenco delle cover che gli artisti interpreteranno venerdì sera.

Comunque vada, sarà un successo! (forse…)


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.