un sito di notizie, fatto dai commentatori

Diciamocelo, invidiare è giusto

Diciamocelo, invidiare è giusto

di hookii • 10 Giu 2026 • 0 commenti 0

«Durante una festa in un appartamento affacciato sui canali di Copenaghen, conobbi una ragazza. Era messicana. Si chiamava Ximena. La nostra amicizia si fondò da subito su un leggero squilibrio. 

FEED