un sito di notizie, fatto dai commentatori

Sanremo 2023, terza serata: stasera cantano tutti!

0 commenti

Ebbene si, stasera tutti e 28 i concorrenti si esibiranno sul palco dell’Ariston.

Ci si attende maggior ritmo e velocità da parte dei conduttori, stasera affiancati dalla pallavolista Paola Egonu, per far esibire tutti i concorrenti prima della tarda notte.

Ma poi ci sono i super ospiti, gente del calibro di Peppino di Capri (scongelato per l’occasione), Sangiovanni che duetterà con Morandi (per la gioia di nonne e bisnipoti) e i tanto amati/odiati Maneskin (perchè non può mancare la dose di rock e trasgressione a Sanremo).

Questa dovrebbe essere la scaletta della serata: Anna Oxa, Gianmaria, Mr. Rain, Marco Mengoni, Ariete, Ultimo, Coma Cose, Elodie, Leo Gassmann, Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, Olly, Colla Zio, Mara Sattei, Will, Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, Lda, Paola e Chiara.

La classifica provvisoria vede, al momento in testa Marco Mengoni seguito dal due siciliano Colapesce & Dimartino e da Madame. Chiudono la classifica i giovani Will, Shari e Sethu (e forse qualche domanda sulla scelta del nome d’arte dovrebbero farsela).

P.S. Ieri, il mio collega della giuria di qualità ha cannato il titolo dell’articolo rimandandoci indietro di un anno. Mi scuso a nome suo.


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.