Gentiloni ha salutato lo staff di Palazzo Chigi
di Yoghi • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 2
Su suggerimento di @Yoghi.
L’Ansa riporta le parole del discorso di commiato dallo staff della presidenza del consiglio tenuto oggi da Paolo Gentiloni.

di Yoghi • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 2
Su suggerimento di @Yoghi.
L’Ansa riporta le parole del discorso di commiato dallo staff della presidenza del consiglio tenuto oggi da Paolo Gentiloni.
di jeby • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 16
A cura di @Jeby.
Torna l’appuntamento con le sei notizie sul mondo auto, più una.
In questa puntata: Tatra contro il reich, un maglione viene indossato da Marchionne, Elon twitta, la Cina fa gli sconti, Amburgo no, una Jaguar parcheggiata sul sagrato.
di Stefano Mas • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 2
A cura di @Stefano Mas.
La Audiencia Nacional ha emesso oggi la sentenza relativa al caso di corruzione Gürtel, che vedeva implicato fra gli altri Luis Bárcenas, ex tesoriere del Partido Popular.
di danilo c. • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 3
Su suggerimento di @Danilo.c.
Un articolo del New York Times ricostruisce uno scontro avvenuto il 7 febbraio scorso nella regione di Deir al-Zur.
di cocomeraio • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 6
A cura di @cocomeraio (modificato).
Un articolo The Globalist non giudica velleitare le proposte del Movimento 5 Stelle e della lega.
di NedCuttle21(Ulm) • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 1
A cura di NedCuttle21(Ulm)
Su La Provincia Pavese, l’intervista di Gaia Curci a Pier Giorgio Righetti, chimico e professore onorario del Politecnico di Milano; il quale, per mezzo di una sofisticata tecnica investigativa da lui stesso ideata e denominata “Eva” (acronimo di vinil acetato di etile), sostiene di aver scoperto che lo scrittore russo Michail Bulgakov – autore del famoso romanzo Il Maestro e Margherita – facesse uso di morfina.
di hookii • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 0
Dai tedeschi nazisti ai russi pacifisti, passando per gli italiani servi: una raccolta di frasi del controverso professore che la Lega vorrebbe ministro dell’Economia
The post Cosa pensa Paolo Savona appeared first on Il Post.
di @H_unt • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 1
Su suggerimento di H_unt
Forse solo in Italia può accadere che due schieramenti, pro e contro l’aborto, chiedano entrambi la piena attuazione di una legge per raggiungere i loro opposti obiettivi.
di uqbal • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 2
a cura di Uqbal
Il tasso di suicidi cinese era altissimo fino a pochi anni fa. In questi ultimi anni però si è attestato su un livello simile a quello dei Paesi occidentali, con un miglioramento nettissimo soprattutto per le donne, i cui suicidi superavano di varie volte quelli degli uomini.
di hookii • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 0
Lo ha trasmesso TgCom e mostra il momento del violentissimo scontro che ha ucciso 2 persone e ne ha ferite 23
The post Il video dell’incidente ferroviario tra Torino e Ivrea appeared first on Il Post.
di NedCuttle21(Ulm) • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 1
A cura di NedCuttle21 (Ulm)
Su Wired, l’intervista di Giacomo Destro al matematico piemontese Piergiorgio Odifreddi.
Scienziato, intellettuale, matematico e scrittore.
di hookii • 25 Mag 2018 • 0 commenti • 0
Uno spazio per fare quattro chiacchiere.