Stellantis sta abbandonando Torino
di hookii • 0 commenti • 6
Lo stabilimento di Grugliasco ha chiuso, gli investimenti e i dipendenti a Mirafiori stanno diminuendo e il futuro industriale della città è incerto
Continua a leggere: Stellantis sta abbandonando Torino
Fonte: il Post



















